Arrestato in flagranza
è finito in tv.Era di fianco ad una bimba di 3 anni,nella camera da letto di un’asilo per l’infanzia di Forlì.La molestava.La piccolina era costretta a subire i suoi ordini.Il suo insegnante.In questo modo l’uomo è stato ripreso dalle telecamere dei carabinieri di Ronco,che da un po’ di giorni lo seguivano perchè i genitori di un’altra bambina avevano denunciato un fatto simile.Non è il primo caso in Italia di moleste da parte di insegnanti ai propri alunni ma allora i genitori cosa devono iniziare a preoccuparsi anche mentre i propri figli sono a scuola?Mi sembra assurdo!Secondo me però in questi casi un minimo di colpa va anche a chi si occupa di scegliere gli insegnanti nelle scuole e a chi ha il compito di tenerli sott’occhio.Non possono accadere questi fatti!! totta90 info prese dal resto del carlino
io mi chiedo perchè gli uomini siano cosi crudeli e stupidi, non so come un uomo faccia a molestare una bambina di 3 anni, è una cosa orribile, se li prendessi li farei soffrire come hanno sofferto le mamme delle bambine violentate!! speriamo che queste cose non capitino più!
by carota
è una vergogna!perchè rovinare la vita ad una piccolina innocente??!!!!queste cose non devono succedere!!!!!pulce90
E’ orribile arrivare fino a questo punto, la piccola aveva solamente 3 anni ed morta cosi ……
Non nè giusto avercela con piccoli esseri innocenti appena in vita!
Ormai il mondo è dilaniato da tanto odio e da tanto male ma non per questo ci si deve comportare da bestie! (per non offendere le bestie)
by Salwa