LA CAMPAGNA GLOBALE PER LO SVILUPPO POSSIBILE
Noi Liberi Membri della Libera Associazione il Popolo dichiariamo che l’amore esiste e che la vita è un diritto. Verrà presto il giorno che per tutti diverrano “eterni”. Diamo quindi ordine che cessi immediatamente ogni tipo di violenza e di ostilità in modo che possa essere totale l’aiuto che ci si possa dare l’uno con l’altro.
Ovunque devono essere rispettati i Diritti Umani ed i principi sociali della non-violenza . Monete uniche per l’Africa Subsahariana, il Mondo Arabo ed il Latino America.
Dove le condizioni lo rendessero possibile esigiamo che vengano concessi a piccoli imprenditori, idroturbine, turbine eoliche, pannelli solari o altri mezzi per la produzione in proprio di energia elettrica. Chi lo volesse deve poter avere i mezzi necessari per produrre o commerciare beni e servizi. Un proprio terreno da coltivare con sementi, concime naturale, consulenza, acquisto del prodotto e cisterne per la conservazione dell’acqua. Animali da cortile, da pascolo o da allevamento.
Il tutto da ripagare senza pressioni, in comode rate senza interessi, attraverso l’acquisto dei prodotti. . A chiunque lo volesse in ogni caso deve essere offerto un lavoro e uno stipendio.
Ordiniamo inoltre che l’acqua venga trasportata dai luoghi di abbondanza, come la foce dei principali fiumi, a luoghi di scarsità come le aree in via di desertificazione, con acquedotti, navi cisterna e camion cisterna ecocompatibili. Ovunque sia possibile vanno costruiti impianti di desalinizzazione ad energia pulita. Vanno costruiti nuovi bacini di raccolta e grandi cisterne per la conservazione.
Dove fosse necessario deve essere fornito per almeno un anno l’aiuto di tecnici disarmati delle forze di pace ONU.
Lo scopo di questa campagna è di eliminare le povertà per il 2010 rilanciando la crescita dell’economia globale attraverso lo sviluppo delle aree rurali, dell’occupazione e dell’imprenditoria in ogni parte del mondo, soprattutto le più povere.
Tutto ciò che andasse in questa direzione è perciò complementare e ben voluto.
Il finanziamento deve poter avvenire anche attraverso normali appositi fondi comuni di investimento delle principali banche da pubblicizzare sui mezzi di comunicazione di massa. Le aziende si occuperanno di commercializzare i prodotti. Sindacati, associazioni umanitarie, giornalisti e organi di controllo internazionale che tutto si svolga nella maniera migliore possibile. I governi di riscuotere le tasse e reinvestirle in salute, educazione, diritti, 2010 Eliminazione Povertà.
In caso di provate gravi o ripetute irregolarità i responsabili dovranno ripagare i danni.
Fonte:www.liberassociazioneilpopolo.it