Da qualche ora possiamo dire di aver toccato un nuovo mondo. La sonda europea "Huygens" è scesa su Titano il satellite di Saturno che potrebbe rivelarci molte sorprese sulla sua natura. La sonda è in parte dotata di tecnologia italiana. Con la sonda è arrivato anche un CD con quattro brani musicali e i nomi di 100 mila cittadini europei. Inoltre la sonda è dotata di un sistema di telecomunicazione e una volta atterrata ha inviato immagini e suoni provenienti da questo mondo lontano.
montdj91
Fantastico non è vero? Personalmente devo dire che mi ha impressionato molto soprattutto dopo aver sentito i suoni provenienti da lassù. Ditemi cosa ne pensate.
montdj91
E’ stato emozionante ascoltare quei suoni, vedere quelle immagini e intuire la possibilità che l’uomo non sia solo nell’universo…
è bellissimo. piacerebbe anke a me sentire quei suoni e vedere quelle immagini. trovo che tutto questo sia un gran progresso e una bella scoperta per l’uomo. speriamo in meglio.
Amylee
Questo post è molto interessante infatti sapere notizie da questi pianeti lontani può aprire la strada all’umanità, per la colonizzazione spaziale.
By tomasson91 and appioclaudio2001