Una notizia curiosa:
A Telaviv due sorelle ebree, Klara di 83 anni e Hanna di 79, si soono reincontrate dopo essere state separate nel ghetto di Budapestnel 1944. Per sessant’anni ciascuna delle due ha pensato che l’altra fosse morta col resto della famiglia. I destini delle due donne invece le hanno portate in israele, nel 1948, dove vivono tuttora. Grazie alle registrazioni dele memorie delle nonne effettuete dai nipoti, l’archivio dei dati computerizzati ha permesso di rilevare i punti in comune delle due vite e di capire che la donne sono sorelle. L’incontro è stato molto emozionante per le protagoniste e i parenti, vista anche la loro impressionante somiglianza. E’ proprio strano quali sorprese emozionanti ci riserva il destino.
montdj91
Per fortuna che esistono i miracoli e spero che ce ne saranno ancora!!!
momo_naly
A volte il destino è beffardo! Dopo 60 anni ritrovarsi una sorella che credevi morta e sepolta (si fa per dire) proprio in una paese che è ancora lacerato dalla violenza.
Anch’io ho sentito questa curiosa e miracolosa notizia al tg! Queste due sorelle sono state fortunate anche ad avere delle nipoti così curiose!
Cara Momo, il tuo credere ai miracoli è una cosa meravigliosa 🙂