nessun titolo

giovedì, 27 ottobre 2005
 
Ciao a tutti, io sono Emi.
Scrivo sul blog con il nome PupilBlogger senza un motivo preciso, semplicemente perché è questo il nome che la professoressa mi ha fornito.
Non so fare molte cose, la cosa che mi viene meglio è andare a scuola… e basta.
Sono un bel po’ strana, e me ne rendo conto, ma non ci posso mica fare niente!
Scherzi a parte, fuori dalla scuola qualcosina la faccio. Se qualcuno visita spesso ludus, saprà che sono un’appassionata di html e anche di javascript.
Se non lo sapevate, provate a dare un’occhiata a tutti i miei post precedenti..
Poi mi piace tantissimo cantare e ultimamente ho riscoperto la mia passione per il pianoforte.
Suonavo abitualmente il pianoforte quando ero piccola ma poi avevo smesso per parecchi anni… poi negli ultimi mesi ho deciso di imparare un po’ di brani nuovi e adesso passerei delle ore a suonare!!
Un’altra cosa che mi piace fare è leggere. So che questa abitudine non è molto diffusa tra i miei compagni, ma che ci volete fare.
Leggo di tutto, libri intendo, non riviste o giornali, sto leggendo "Il maestro e Margherita", un libro di Michail Bulgakov.
Soprattutto però io leggo libri gialli, mi piacciono tantissimo i libri di Agatha Christie!!! (Anche se poi vedo assassini dietro ogni angolo e non posso salire le scale da sola…).
So che sembrerò ridicola ma una delle cose che mi piace fare è scrivere poesie (che poi però non faccio leggere a nessuno).
Quando ero una bambina di 5-6 anni avevo una gran passione per Picasso (spero che non abbiate bisogno del link per sapere chi è Picasso!), mi ricordo di un giorno che andando in giro per le strade del centro insieme ai miei genitori mi sono fermata davanti alla vetrina di una libreria e ho esclamato, indicando la copertina di un libro: "mamma!! Guarda, c’è un’immagine del periodo blu di Picasso!". Dovete immaginare che facce le persone che passavano per la strada in quel momento, a vedere questa bimbetta appassionata di Picasso!
Aaah, certo che ero intelligente da piccola.
Ho avuto anche un grande interesse per l’antico Egitto, quando avevo circa 8 anni, sapevo TUTTO, dall’imbalsamazione alla scrittura (non che sapessi scrivere con i geroglifici, solo conoscevo quelli basiliari come "acqua" e le regole per scrivere i nomi propri, queste cose qua…).
Come ho già detto… ero intelligente da piccola.

Ciao ciao
EMI

posted by PupilBlogger | plink|20:16 | |commenti (1) | Finestra commenti (1) 
emi , mipresento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.