nessun titolo

è possibile innamorarsi di un ragazo che abita a tantissimi kilometri di distanza da te?rispondetemi subito vi prego

10 commenti su “nessun titolo”

  1. certo che è possibile…ma non è una gran cosa non poterlo vedere…finchè si è amici è un conto…ma innamorarsi…hmm…è una grossa parola…io ho stretto una grande amicizia con un londinese!…ma non mi sono di certo innamorata!lol

  2. Si, possibilissimo!! A me è successo e t assicuro che dopo 1po’ diventa 1a sofferenza tremenda nn vedersi e in + si fa fatica a vivere 1a storia da lontano.

  3. lino! vergognati! sempre a pensare a qualcosa di stupido! se uno è davvero innamorato nn fa le corna(al contrario di te) il tuo commento è davvero brutto. volevo dire che io non mi sono mai innamorata do qualcuno che abita lontano ma di amici lontani ne ho tantissimi… e ci sentiamo sempre… ed un giorno, sono sicura, scapperò a milano da loro!ahahah… il fatto che tu ti sia innamorata è possibile, ma una storia a distanza non so… per me è meglio rimanere amici ed aspettare di rivedersi!! smack a MILANO! anzi, vi dirò di piu, per il mio nick(pupilDado) mi sono ispirata al mejo di milano, cioè al soprannome di un mio amico di milano(dado) che si chiama davide!

  4. eh…io penso che tra me e questo inglese ci sia un grande feeling…riesce a farmi ridere come nessun altro sa fare…neanche tu Aiaia…e non intendo quelle ristare stupide come faccio di solito… |:-) è diverso…sto veramente bene con lui…ma..eheh..non vedo cosa possa esserci di più visto che non l’ho mai nemmeno visto in faccia…so solo che è moro, ochhi azzurri alto 1,80..e diciamo che tra me e lui c’è….il MARE!ahahah!..basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.