chi uccidiamo per la moda

http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/ le immagini si commentano da sole, se siete sensibili o cose del genere non cliccate, ma credo che sia una cosa che tutti devono vedere.

Dovremmo vergognarci di appartenere alla razza umana qualche volta.

Linda

9 commenti su “chi uccidiamo per la moda”

  1. Poverine quelle povere bestiole!!!!! Non sono nemmeno riuscita a guardarlo tutto quel filmato, avevo troopppa pena x loro!!! Concordo con voi dobbiamo assolutamente fare qualcosa!!!

  2. neanchio sono riuscita a guardarlo fino alla fine…mi sono bloccata prima altrimenti non so cosa avrei fatto…e nonostante tutte le cose che sono state fatte e che si faranno in futuro l’uomo non imparerà mai finchè non si cancelleranno dalla terra per colpa nostra le speci animali utilizzate per il pelo.

    By Lix

  3. sono d’accordissimo con voi…io mi sono fermata solo all’inizio…è veramente orribile…!!!!!!tutti quei poveri animali vengono uccisi per la fabbricazione di pellicce e devono soffrire per soddisfare la voglia di acquistare di alcune persone che non hanno pensato a tutto questo… Fry92

  4. Io il filmato non l’ho fisto perchè non sono riuscita ad entrare ma so cosa fanno ed è per questo che insisto perchè voi non portiate i giubotti con il pelo nei cappucci!!! Perchè così facendo siete assasine quanto quelli che li uccidono!!!!!! Vergognatevi!!!!! 1Gaia

  5. sono d’accordo anke io nn è giusto ke uccidiamo questi animali per fare queste cose…io personalmente nn comprerei mai una pelliccia vera la comprerei finta anke se nn mi piacciono….xò possiamo fare qualcosa ne sn sicura

  6. nn sn riuscita a vedere il video, io sn animalista al 60%. vorre tanto poter fare qualc cs x qst povere bestie,anzi animali. pecio io voglio dire 1 cosa:
    se siete rikki nn vuol dire k voi dovere comprare pellicce vere solo x farlo vedere, compratene 1 sintetika e cosi si k potete vantarvi di avere 1 pelliccia SINTETICA!!! complimeti Linda meno male k c hai pensato.

Lascia un commento

Torna in alto