UN APPELLO A TUTTI I RAVENNATI! NON INTERESSA SOLTANTO LA ZONA IN CUI VERRA’ COSTRUITA MA I FUMI DELLA CENTRALE A BIO MASSE CHE VOGLIONO COSTRUIRE ARRIVERANNO FINO A 50KM DI DISTANZA QUINDI ANCHE DENTRO LA CITTA’ DI RAVENNA! C’E’ GIA’ ABBASTANZA INQUINAMENTO NON CREDETE!?
LE PRODUZIONI CHE ABBIAMO VERRANNO PERSE…NON CRESCERA’ PIU’ NULLA NEI PRESSI E CI SARA’ PERENNEMENTE L’ARIA INQUINATA….CI RIMETTEREMO TUTTI!
NON SO VOI MA IO NON VOGLIO CHE QUESTO SUCCEDA!
A RAGAYGES SE COSTRUISCONO QUELLA COSA..NON CONTATE DI VEDERMI PIU’! (cosa che farà di certo piacere a certe persone)
Prendere la cosa seriamente per una volta…si parla del pianeta in cui viviamo…e probabilmente quando avremo 60 anni non ci sarà più acqua o petrolio (2050), si produce il doppio di quanto l’intera popolazione mondiale possa consumare e solo i paesi ricchi possono accedere a quelle ricchezze, dato che non riusciamo a cambiare il mondo come minimo cerchiamo di alzare le nostre voci per protestare contro quello che succede nella nostra città…un piccolo passo per dare il via a qualcosa di grande…non è da sciocchi sperare in un miglioramento!
Grazie SnoopyLixxx, 🙂
hai qualche link dove possiamo approfondire la problematica?
carla
Non ancora…appena ne avrò li scriverò sicuramente
Grazie,
…perché noi siamo di quelli che amano fare i piccoli passi e che sperano in un mondo migliore 🙂
puoi contare su di me! appena trovi qualche cosa mettila^^ a presto
Ciao a tutti siamo i nuovi alunni della prof Astolfi… un saluto la scuola media di Castiglione
siete fortunati ad avere come prof,una persona come lei!
una sua ex alunna….
Già XD consiglio a tutti i nuovi alunni: Con tutti i prof all’inizio ci sono degli ostacoli (inutile negarlo) ma vi assicuro che non vi pentirete di aver avuto QUESTA prof! Fate un salto nei nostri blog…se non fosse stato per lei in pochi avrebbero l’interesse per internet (almeno credo) cmq certi successi non si ottengono senza una spinta forte! (Mela e i suoi lavori con l’html e pure la sottoscritta poi non so chi altri XD) cmq buon anno a tutti!
Linda