E.M.A !!! Europe Music Awards a Liverpool!

Quest’anno gli attesissimi E.M.A, si terranno a liverpool, in inghilterra, il grande giorno è domani, 6 novembre 2008, gli artisti saranno: i 30 second to mars, che hanno debuttato nel 2002 con l’album “a beautiful lie”, alicia keis, vincitrice di 11 grammy awards, la  grande awy winehouse, con l’album “back to black”  beyonce con “Bday” , britney spears, all’8° posto nella classifica delle migliori cantanti della storia americana, christina aguilera, duffy foo fighters, green day e molti altri. E come dimenticare gli artisti italiani che si contenderanno il titolo di “best italian act” sul campo ci  sarannno : finley, fabri fibra, marracash e naturalmente i sonohra, il duo di fratelli veronesi che ha conquistato il cuore di migliaia di ragazze vincendo a san remo con “l’amore” e che hanno intrapreso un’ascesa al successo favolosa vincendo il DISCO D’ oro per l’algbum liberi da sempre. seguitelo in tanti!!!!

p.s: Dieghino ti amooooooooooooooooo!

9 commenti su “E.M.A !!! Europe Music Awards a Liverpool!”

  1. nn vedo l’ora che sia domani e spero che vinca alicia keys!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    oppure beyonce,duffy,green day,super fibra e marracash ciao attt

  2. ciao me li sono persi…cm è andata?? ki ha vinto??
    spero i mitici Sonohra!!!!!!!!
    Diego ti amooooo…

  3. sinceramente mi sn dimenticata di guardarci…. ki ha vinto???
    Diego TI ODIO!!!!!4EAE
    ed ecco cs penso dei sonohra :
    Diego fa skifo, Luca nn ti dici i sonohra fan cagare le canzoni nn le ascoltare!!! viki e sonohrina (so ki siete) avete dei gusti pessimi…. senza offesa voi potete dire lo stesso di me…..
    la vostra cara, stimata, unica amica ALLY

  4. ascolta tu.. ally cat faresti meglio a stare un pò zitta ! ciascuno ha i suoi gusti e non si deve giudicare x questo ! te hai sempre da dire … ma fatti un pò i cavoli tuoi …. chi pensi di essere ? -.-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.