Parlo di Andrew Howe, il campione italiano che ne detiene anche il record di salto in lungo.Oltre ad essere bravo ha la fortuna di essere anche moolto bello!
L’altra è Antonietta di Martino xk è molto brava e nonostante la sua altezza (1.69/1.70) salta 2.03m ed è la vicecampionessa mondiale del 2007.In lei mi rispecchio di + [ma nn mi faccio illusioni lei è molto + brava ed esperta..:-( ], perchè anche fa salto in alto, anche se personalmente preferisco fare le prove multiple,xk dimostro di essere + completa e + ke altro si fanno 4o5 gare al giorno anzichè 1o 2 al massimo xk quella è la regola…Ma da grande sarebbe un sogno entrare nella nazionale italiana di atletica e fare gare a livello nazionale ed internazionale, scontrandomi con altre persone non solo di altyre regioni, ma anche di altre nazionalità. Che Sogno! Con la S maiuscola… troppo grande x essere vero….
Cmq nn vedo l’ora ke sia quest’altra settimana !!Xk ricomincio ad allenarmi ad atletica!! è un mese kie sono ferma x quella cavolo di contrattura che ho sottovalutato!!Maledetta! Ma ormai è passato…Ora il tutto sta nel ricominciare e rimettermi in forma come e Meglio di prima!!! W l’Atletica!!!
Commentate!! Saluti a tutti i sostenitori dell’atletica! Kiss!!
a quanto sei riuscita a saltare al massimo??
andew howe… ti battero’ da grande, tu e il tuo record!
Al massimo ho fatto 1.50m alla fine di gennaio… e poi 1.53m a scuola il giorno dei giochi….Poi purtroppo poco prima dei regionali mi sono fatta una contrattura al legamento sull’anca saltando e qnd nn ho rinunciato a ttt i regionali ke c’erano sottovalutandola e qnd alla fine mi sono tenuta il male e mi si imfiammato, perciñ ora sono ferma da un mese…. kiss!!!
ciao sele solo tu potevi fare un articolo così….ciao tadbxs