i diritti negati!

Ogni giorno i diritti dell’uomo vengono negati…!  Uno di questo è il diritto alla libertà di parola…                                                                                                Milioni di persone vengono uccise perchè cercano di raccontare al mondo la verità!Hanno fatto la scelta di non vivere nell’ignoranza, ma ci sono persone che queste cose non le accetano…
La stessa cosa è successa il 19 gennaio 2009 a Mosca, in Russia dove essere un giornalista non è una cosa facile! Anastasia Baburova, una ragazza di soli 25 anni, è stata uccisa insieme al suo avvocato Stanislav Markelov perchè cercavano di fare chiarezza nel caso di una ragazza cecana violentata e uccisa nel 2000 da un colonnello russo.
Il killer ha ucciso prima il legale Markelov, poi Anastasia ha cercato di seguirlo ma è stata colpita anch’essa alla testa. E’ morta dopo alcune ore di agonia.
Queste persone sono morte perchè cercavano di raccontare la verità!Ovviamente non a tutti andava bene per questo hanno dovuto “toglierli di mezzo”. Bè a me sinceramente non sembra giusto! Per niente, queste cose non dovrebbero succedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.