Il nuovo smartphone di apple è uscito in USA il 21 settembre 2012 e in Italia il 28 settembre 2012 ed è meno spesso (7,6 mm) e meno pesante (112 gr ) del precedente. E’ stato migliorato il consumo della batteria, portato a 8 ore in conversazione. Un iphone con display più grande, più potente, tecnologie wireless ultra veloci e fotocamera iSight da 8MP non può essere così sottile infatti è l’iphone più leggero e sottile che esista. Auricolari progettati da zero per un audio impeccabile con il massimo del comfort.
WIRELESS ULTRA VELOCE:
L’IPHONE 5 è compatibile con le più recenti tecnologie wireless e può collegarsi ad ancora più reti, pensate ragazzi, in tutto il mondo così navighi,guardi video in streaming e scarichi contenuti a tutta velocità.
PANORAMA:
L’IPHONE ha la fotocamera più amata che ci sia. E per un buon motivo: fa foto cosi belle che è difficile credere siano state scattate da un telefono. Ora la velocità di scatto dell’app Fotocamera è aumentata del 40 %, l’ obbiettivo garantisce risultati migliori negli ambienti poco illuminati, e anche la riduzione del rumore è stata potenziata. Così puoi fare ancora più foto, ancora più nitide,e ancora più dettagliate.
UN NUOVO TIPO DI COLLEGAMENTO:
Rende l’iphone 5 più sottile e leggero ha richiesto un cambiamento radicale: sostituire il connettore a 30 pin con una soluzione più piccola, efficente e innovativa. Così è nato il connettore lightning. Completamente digitale, ha un design a otto poli ed è molto più robusto di quello precedente (30 pin). Il connettore può essere inserito nell’ iphone in entrambi i versi, così puoi tenerlo come vuoi.
Fonti:
www.apple.com/it
applemania.blogosfere.it
www.ispazio.net