GAUCCI FURIOSO VUOLE RITIRARE IL PERUGIA DAL CAMPIONATO
Non c’è pace per il nostro calcio . il traguardo di fine stagione si avvicina e la tensione cresce , come è naturale che sia. ma attenzione , perché in questo fine settimana sono stati attaccati i livelli di guardia , con inevitabili conseguenze. partiamo dalla nuova esplosione del presidente del Perugia Gaucci. dopo la partita persa con la Sampdoria, maturata con qualche errore arbitrale, il presidente perugino ha annunciato che ha intenzione di ritirare la squadra dal campionato . in un primo momento il ritiro sembrava dovesse essere autorizzato dalla citta’ e dai tifosi, poi Gaucci ha cambiato idea : ci si ritira senza chiedere il permesso a nessuno.
cosa dovrebbero fare secondo voi il presidente del Perugia e la lega calcio?
da Paperone
povero nostro Perugia!!!
😀
secondo me anche se oramai la salvezza per il Perugia è molto difficile da raggiungere Gaucci non dovrebbe togliere la squadra dal campionato dando la maggior parte delle colpe agli errori arbitrari!!!!!!!!!
Per me è soprattutto colpa dei giocatori e dell’allenatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ricciolo
secondo me Gaucci fa benissimo
a togliere il perugia
dal campionato perchè
gli arbitri stanno troppo dalla parte delle grandi squadre. by picciopaccio
secondo me è inutile togliere la squadra dal campionato perchè ho sentito al tg che se la toglie dovrebbe pagare alle altre squadre una somma per non essersi presentato alla partita.è meglio che stia fermo