Diritto al futuro

Un giorno ci siamo ritrovati per caso in cerchio per confrontarci sul nostro futuro:
Juliet: famiglia, figli, cani (due o tre) nonni per badare ai figli, lavoro soddisfacente, viaggi, abitare a cervia, alto stipendio nipoti e un pizzico di felicità
Leonardo: io mi vedo come possessore di un negozio di abbigliamento oppure di un supermercato, non sposato ma convivente, con figli. vorrei abiatare a milano marittima e poter viaggiare in barca.
Michelle: allora…beh…io mi vedrei in una carriera da stilista o da cantante in unagrande città, in seguito, con l’andare degli anni, mettere su famiglia.
Dionisie: vorrei una bella casa, una famiglia e un bel lavoro, vorrei abitare a roma e avere una vita felice.
Maria Vittoria: vorrei avere figli abbastanza presto ma non vorrei avere un compagno fisso, gli uomini creano solo problemi, vorrei laurearmi e avere un buon lavoro in campo medico ed essere felice.
Valentina: vorrei avere figli e marito verso l’età di 20 anni, lavorare in una bannca come impiegata. vorrei abitare nei dintorni di savio e cervia, e avere una casa tutta mia.
I ragazzi del gruppo Africa

18 commenti su “Diritto al futuro”

  1. abbiamo riso molto esprimendo queste opinioni…ma in fondo è ciò che vorremmo che ci succedesse nel nostro futuro!!!

  2. nono te hai scritto e ne abbiamo le prove e anche i testimoni!!!!!!! e se non vuoi che diciamo chi sei è meglio che te la smetti!!!!

  3. sisisi che ti ricatto!!!!!!!! CHE TE HAI SCRITTO IN QUEL FOGLIO E ANCHE MALE!!!!!ERA TUTTO STORTOOOOO!!!!!!!

  4. tu nn ti puoi permettere di insultarmi,nn sei nessuno per insultarmi.(però ci sò fare eh, ahahah tiè viki)

  5. io invece quando avro finito la mia cariera da traduttrice in giro x il mondo…sola soletta…….avro dei figli e mi sposero cn un bodygard!!!!!

  6. Wow si siete AUTOCOMMENTATI….cmq quà la voglia di sposarsi è molto bassa…ah…VIKI,certo k sei una gran femminista:)….cmq l’idea era carina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.