Dopo la brutta e sfortunata prestazione della squadra di pierpaolo bisoli a padova, i bianconeri si rifanno in casa contro la capolista lecce.
Partita molto emozionante dove il cesena conclude il 1 tempo con 1-0 da parte di doprado su rigore procuratosi da giaccherini all’ultimo minuto di recupero.
partita un po noiosa fino a questo momento ma al primo minuto del 2 tempo grande galoppata del galgo (schelotto) che viene fermato irregolarmente da scarpi in scivolata.
scarpi uscirà per doppia ammonizione. successivamente giaccherini salta 2 uomini entra in area e la passa indietro per la sabongia di guyli (guillerme) do prado che si insacca nella rete…ed è 2-0
In seguito sempre il giacchero (giaccherini) galoppa sulla fascia e mette un tiro-cross che beffa il portiere e si insacca nella rete
grande prestazione della pulce (come viene chiamato giacchero) .in seguito verrà anche il gol di consolazione er il lecce..
Grande Cesena…..Lo vista in diretta ha giokato bene…Mlt Bn…Speriamo continui csi!!!peccato k la prossima partita non ci siano ne segarelli ne de feudis…c vediamo a scuola ciao dalla!!!CESENA (l)
cmq il giokatore espulso non è scarpi ma schiavi!!