Ciao sono bubu e questo è il titolo del mio post.
Il concetto di robot-giocatori di calcio è nato nel 1993 e dal 1995 i campionati si sono svolti in ogni parte del mondo: a luglio 1997 in Giappone, a Nagoya, poi Parigi, Stoccolma, Melbourne, Seattle, Fukoka, in Italia a Padova, Lisbona e, nel 2005, di nuovo in Giappone, a Osaka.
Tutte le suadre che partecipano al torneo hanno l’obbligo di rendere disponibili le tecnologie e gli algoritmi di intelligenza artificiale impiegati.
Il torneo RoboCupSoccer si divide in varie categorie, secondo le macchine utilizzate. Esistono tornei per robot piccoli, medi e grandi, quelli dotati di quattro zampe e la lega speciale per i robot umanoidi, decisamente i più spettacolari.
Affiancate al campionato, sono nate altre iniziative dimostrative, come la RoboCupJunior, in cui spicca la gara di robot danzanti (insieme alla controparte umana), e RoboCupRescue, in cui vengono impiegati dei robot in missioni di salvataggio simulato.
Esiste anche una lega dedicata alla sola intelligenza artificiale, in cui i robot sono solo dei programmi che interagiscono in una partita di calcio simulata al computer.
Il prossimo anno, RoboCup Soccer si terrà a Berna, patria della Federazione. Per il 2050, la Federazione prevede una drastica svolta: saranno i robot a impiegare umani per giocare a calcio. Alla faccia dell’evoluzione.
Il sito da cui ho ricavato tutte queste fantastiche informazioni è:
Computer.Virgilio
ciaooo a tuttiiiii bubu
carino ma qundo cominceranno a tirare di scherma??????????
ciaooooo scusami se ti rompooo perfavoreee devi salvarmi da un gioco blog reality ke sto partecipandooo quei rrrosikonii invidiosiii vorrebbero ke andassi viaaaa mi hanno mandata in nominationnn ti pregooo salvamiiii devi andare qui
http://vipditurno.splinder.com e dire SALVO IPPOPOTAMA
oppure mandare un email qui vipditurno@gmail.com e dire
SALVO IPPOPOTAMA
ti pregoooo siiii gentileeee fallo e scusami del disturbooo un bacio buon weekeend