Fine..

Essi.. siamo già alla fine..
Fine di un’avventura ke dura da 3 anni..
mi sembra trpp presto x spezzare qst bellissima magia..
Mi ricordo ancora i primi giorni di scuola..eravamo piccoli piccoli…sembravamo (ki + ki -) dei nanetti (: …
In questi 3 anni abbiamo passato momenti tristi ma anche felici sempre insieme.. quando qualcuno di noi era in difficoltà si aiutava.. anche solo se era triste gli si regalava un sorriso per cercare di tirarlo un po’ su di morale..
Siamo sempre stati molto uniti…
mi sembra ancora impossibile che tutto questo possa finire..
Adesso mi salgono alla mente tutti i BELLISSIMI ricordi con Voi..
vorrei mettere indietro l’orologio nel giorno in cui tutto questo ha avuto inizio..il 17-09-2007 (data che non dimenticherò MAI)
Questi tre anni sono stati Anni Indimenticabili Grazie a Voi<3

Voi rimarrete per sempre nel mio Cuore..


Vi Voglio Troppo Bene<3

5 commenti su “Fine..”

  1. grz silvia è proprio vero…<3
    xo è ora d cambiare scuola , d prendere il patentino, è d tanto tempo k aspetto qst traguardo e tra un po arrivera…xcio anke s tt noi saremo in scuole diverse voi rimmarrete sempre nel mio cuore…. . . .anke a me dispiace xo qnd è ora d cambiare bisogna cambiare…v voglio bn raga <3<3

  2. Ricordo anche io il primo giorno di scuola, ricordo che ero vicina alla porta e mi si è rotto lo zaino, mi ricordo che inizialmente pensavo che metà della mia classe fosse bocciata perchè erano tutti grandoni. Ero vicina a Nicola Guidi e a Raffi, mi ero messa in mezzo ai ragazzi perchè la Stefania doveva ancora arrivare ed ero troppo timida per mettermi vicino a qualcuno che non conoscevo e di cui non conoscevo nemmeno il nome. Mi ricordo che abbiamo fatto un gioco in cui la Prof Morigi ci mise a coppie e io non ero molto soddisfatta del mio compagno visto che era il mio stesso vicino di banco e perchè avevo avuto già modo di parlarci. Mi ricordo che durante la ricreazione avevo paura di alzarmi dalla sedia e Rachele, che mi aveva vista da sola seduta, è venuta vicino a me e mi ha proposto di andare vicino alle altre.. Mi ricordo che la Roxi era già conosciuta, conosceva un mucchio di gente. I primi giorni avevo una gran paura di uscire dalla classe. Mi ricordo che è stato un giorno MERAVIGLIOSO e pieno di emozioni. E io ebbi anche il coraggio di dire a mia mamma, dopo la sua ovvia domanda ” com’è andata ” , che non era successo niente.
    Ma l’anno più BELLO è stato la seconda. ** Quanti ricordiii. Momama! Tutti meravigliosi e che non scorderò MAI! Spero davvero di non perdere le amicizie, quella è la mia paura più grande. Anche se so che tutte le promesse che ci stiamo facendo non dureranno molto, perchè sò che prima o poi riusciremo a dimenticarci. : ( VI VOGLIO BENE! <3 <3

  3. Hai visto. (: Io a volte sono dolcee. ^^
    Per me no. La secoda è quella in cui sono stata meglio! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.